Rules

« Older   Newer »
  Share  
,perfectBLOOD
CAT_IMG Posted on 14/6/2009, 00:57




Le regole non piacciono a nessuno e si sa ù.u però se si vuole vivere civilmente sono necessarie,perciò ecco quelle delle blog:

»Presentarsi non è obbligatorio , ma sarebbe carino farlo per conoscerci meglio
»Mi pare che sia abbastanza ovvio ma meglio essere chiari: non si copia!non si ruba!e per rubare non intendo prendere il materiale perchè è messo qui apposta per essere preso, mantenendo però intatti i credits!ciò significa non cancellare la mia firma e non modificare in
nessuna maniera salvo diversa segnalazione!Nessuno vieta naturalmente di prendere spunto da una mia opera Potete naturalmente modificare le basi icon
»E' vietato scrivere in kappese! Scrivere interamente una parola non vi costa alcuna fatica!
»Naturalmente no a insulti e parolacce! se volete esprimerse un vostro dissenso fatelo nel modo più civile possibile!
»Non si spamma in tag! Imessaggi di spam in tag saranno immediatamente cancellati!è permesso spammare solo nell'apposita sezione ù.u
»In nessuna delle regole precedenti ho parlato di BAN ,perchè conto di non doverlo mai fare,ma attenzione , non è detto che non lo faccia! Ogni infrazione sarà preceduta da un ammonimento via mp.
»E' inoltre obbligatorio leggere le regole delle diverse sezioni!
Detto questo vi auguro una buona permanenza e buon divertimento

Edited by ,perfectBLOOD - 14/6/2009, 02:13
 
Top
0 replies since 14/6/2009, 00:57   167 views
  Share